Noleggio lungo termine 10 modelli d’auto tra i 100 e 300 euro al mese

top 10 auto economiche

Continua il trend positivo del noleggio a lungo termine, un’opzione sempre più vantaggiosa per usufruire di un’auto con la formula tutto compreso, evitando qualsiasi pensiero nella gestione della vettura. Al giorno d’oggi il servizio è estremamente richiesto non solo dalle aziende, ma anche dai liberi professionisti con partita IVA e soprattutto dai privati !

Per il 2021 sono disponibili tantissime offerte di noleggio a lungo termine, per risparmiare e beneficiare di un canone particolarmente vantaggioso, con un’ampia scelta di modelli e le nuove proposte ecologiche con motorizzazioni ibride ed elettriche.

Ecco una selezione di alcune auto a noleggio a lungo termine con un canone tra 100 e 300 euro al mese.

Auto a noleggio: da 100 a 200 euro

Per chi è alla ricerca di auto a noleggio a 100 euro al mese, la fascia di prezzo che va da 100 a 200 euro offre senza dubbio diverse soluzioni interessanti, con la possibilità di noleggiare una macchina compatta perfetta per la mobilità urbana. Di seguito alcuni modelli d’auto assolutamente da valutare per spostarsi in città in modo economico ed agevole.


Peugeot 208 Active elettrica

Se stai cercando un’opzione per il noleggio auto a lungo termine tra 100 e 200 euro al mese, una vettura interessante è senza dubbio la Peugeot 208 Active, una macchina elettrica con fari Full LED, un moderno sistema di infotainment e diversi dispositivi per la guida assistita. La 208 è una berlina 2 volumi compatta per la città, dispone di 5 posti, un abitacolo tecnologico, un bagagliaio da 265 litri, il cambio automatico e un motore da 136 cv con autonomia fino a 340 Km.


Smart Fortwo Coupé EQ 60kW Brabus

Un’ottima citycar per la città è la Smart Fortwo Coupé EQ 60kW Brabus, equipaggiata con un motore elettrico da 82 cv per circolare a zero emissioni. Si tratta di una piccola 2 posti urbana, comoda da guidare e facile da parcheggiare, dotata di cambio automatico, cerchi in lega da 17 pollici, cruise control, sistema audio completo e airbag frontali e laterali per una sicurezza elevata. La Smart con noleggio a lungo termine senza anticipo è ancora più accessibile, ad ogni modo garantisce un canone intorno a 200 euro circa.


Renault Clio 1.5 dCi Blue

Una delle migliori auto a noleggio con canone da 100 a 200 euro è senza dubbio la Renault Clio 1.5 dCi Blue, un’utilitaria con motore diesel 85 cv, trazione anteriore e cambio manuale. La macchina propone consumi piuttosto contenuti, con emissioni di CO2 di 95 g/Km, adattandosi sia alla guida urbana che alle percorrenze sulle strade extraurbane. La Renault Clio diesel può essere noleggiata con un canone davvero interessante, optando per l’allestimento Zen con cruise control per il massimo comfort.


Opel Crossland X 1.5 Innovation

Per il noleggio auto a lungo termine a 200 euro al mese circa c’è il SUV urbano Opel Crossland X Innovation, una vettura versatile e spaziosa, con motorizzazione diesel 1.5 da 102 cv che assicura consumi ridotti e prestazioni brillanti in autostrada. Da sottolineare la presenza dei cerchi in lega da 16 pollici e soprattutto del tetto panoramico in vetro, per una luminosità dell’abitacolo davvero ottimale. Non mancano il limitatore di velocità e il riconoscimento della segnaletica stradale, per una vettura innovativa e grintosa.


Auto a noleggio: da 200 a 300 euro

Nella fascia di prezzo un po’ più alta, con canone da 200 a 300 euro al mese, è possibile usufruire di una maggiore scelta di vetture, dalle utilitarie per la città alle crossover più grintose, con diverse berline e Urban SUB che si possono noleggiare ad un prezzo piuttosto contenuto.


Toyota Yaris 1.5 Hybrid Active

Tra le auto disponibili nel noleggio a lungo termine fino a 300 euro, non poteva mancare la regina delle utilitarie ibride, la Toyota Yaris Hybrid 1.5 Active. Comoda in città e adeguata anche alle percorrenze sulle strade extraurbane, la Yaris ibrida offre un pratico cambio automatico, 5 posti a sedere e un propulsore 1.5 da 100 cv con sistema di recupero dell’energia, per emissioni di CO2 di 84 g/Km e consumi nel ciclo combinato di appena 25,8 Km/l.


Skoda Octavia 1.5 TSI Executive

Una delle migliori station wagon 2021 è la Skoda Octavia 1.5 TSI Executive, proposta nella formula del noleggio a lungo termine con LeasePlan. La vettura è comoda e spaziosa con un bagagliaio da 610 litri, prestazioni brillanti tra cui una velocità massima di 215 Km/h e un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 8,8 secondi, con consumi di 18,2 Km/l nel ciclo combinato. Esclusiva la dotazione, con climatizzatore automatico e un moderno sistema di infotainment, con connettività Bluetooth e display touchscreen.


Fiat 500X 1.3 Mjet Business

Questo crossover compatto è un’auto versatile e adatta a qualsiasi necessità, con un look moderno e una ricca dotazione di accessori. La Fiat 500X 1.3 Mjet Business è in grado di soddisfare ogni esigenza, equipaggiata con un motore diesel da 95 cv, trazione anteriore, cambio manuale, un bagagliaio da 350 litri e consumi di 25 Km/l nel ciclo misto. Nell’allestimento sono inclusi il cruise control, il controllo di stabilità, il riconoscimento della segnaletica stradale e un sistema di infotainment compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.


Volkswagen T-Cross 1.6 TDI Advanced

SUV urbano moderno ed elegante, la Volkswagen T-Cross 1.6 TDI SCR Advanced BMT è una delle auto più richieste della categoria nel noleggio a lungo termine. Questo modello offre performance di tutto rispetto, con velocità massima di 180 Km/h e una coppia di 250 Nm a soli 1500 giri al minuto, emissioni di CO2 di appena 107 g/Km e consumi di 24,8 Km/l nel ciclo combinato. All’interno della dotazione sono inclusi cerchi in lega da 17 pollici, il climatizzatore, il display touchscreen multifunzione e i sensori di parcheggio.


Ford Focus 1.5 EcoBlue 120 cv Business

Opzione eccellente per il noleggio a lungo termine di auto con cambio automatico, la Ford Focus 1.5 EcoBlue 120 cv Business è una vettura affidabile e comoda per la famiglia e il lavoro. Questo modello propone un ottimo rapporto qualità-prezzo, con emissioni di CO2 di 97 g/Km e consumi di 28,5 Km/l nel ciclo misto, cerchi in lega da 16 pollici, computer di bordo con display touchscreen, integrazione tramite app con lo smartphone, cruise control e sistema di frenata automatica d’emergenza.


Hyundai Ioniq 1.6 Hybrid 6DCT Prime

Tecnologia ibrida, interni ben rifiniti e tanto spazio a bordo, sono questi i punti di forza della Hyundai Ioniq Hybrid 1.6 6DCT Prime, una berlina 2 volumi disponibile nel noleggio a lungo termine a 300 euro al mese circa. Il motore ibrido è in grado di sviluppare 141 cv, per una velocità massima di 185 Km/h, emissioni di CO2 di 79 g/Km e consumi di 29,4 Km/l, caratteristiche che la rendono una vera vettura ecologica. Con il noleggio possono essere compresi nell’allestimento il climatizzatore, l’avviso del superamento della corsia e un avanzato sistema anticollisione.


Ci sono tanti altri modelli economici ed interessanti, come la nuova Fiat 500, la Nissan Micra, la Citroen C1, la Citroen C3, ma non solo berline anche suv economici come il Ford Puma, la Lexus US, Opel Grandland X e ovviamente anche veicoli commerciali come il furgone Ford Transit Custom, che dire? richiedi subito un preventivo personalizzato senza impegno e gratuito per la tua esigenza di mobilità!

    Nome

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *